giovedì 5 giugno 2014

Ho fatto anche il penultimo esame... Organizzazione Internazionale. 28.
Ci avviciniamo sempre di più alla fine (parlo di me al plurale? Hmmm) e poi chissà.
Dovrò prendere delle decisioni.
In questi giorni ho capito che la vita va avanti. Ci saranno sempre occasioni di gioia.
Ieri tremavo di gioia per questo risultato. E' una storia lunga.
Quindi si, c'è sempre un po' di felicità per chiunque, ogni tanto. E ne vale la pena.
Ma, appena mi fermo, mi assale una terribile malinconia...
Pensavo al Conte di Montecristo... mi ci rivedo un po'...
per tanti motivi... mi sento anche io un po' prigioniero, ingiustamente... lui ne è uscito a 34 anni se ben ricordo... c'è ancora tempo! ^_^
Cercare/Aspettare Haydée, adesso? Dove sei Haydée...?

però che malinconia... :-(



Nessun commento:

Posta un commento