venerdì 25 aprile 2014

Piccolo sfogo

Periodo duro. Ho sempre cercato di dare tutto me stesso alle persone.
Condivido il fatto che si debba fare senza aspettarsi nulla in cambio.
Però ecco, quando in cambio non hai MAI nulla beh, allora ci stai male.
Perché tanti granelli di sabbia che vanno via dalle mie mani?
Non credo di essere più "peccatore" del resto degli esseri umani.

E poi è dura quando dici ad una persona "mi manchi"... e questa non fa un passo, nulla,
per esserti vicino.

Spero che il tempo mi darà le risposte.
Eppure mi sembra di averne così poco di tempo, che ogni secondo di attesa mi lacera l'anima.
Perché non lo capiscono, che è questo il motivo per cui sono tanto inquieto in questo periodo?
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Nessun commento:

Posta un commento