sabato 5 aprile 2014

...ritorni

Eccomi al porto di Torre del Greco. Erano quasi 20 anni che non mi recavo lì, benché io vada spesso in quella cittadina che, per giunta, confina con la mia città: Ercolano. 
Ovviamente c'è un motivo. Ed io lo so... e basta che lo sappia io. 
Ora credo che ci tornerò spesso. Perché mi piace. E l'odore e il rumore del mare. 
Anche l'umore del mare, oggi. E l'odore degli alberi che costeggiano le strade che portano al porto: i loro fiori primaverili inebriano. 
Dico molto meno di quanto vorrei dire in questo post. Ma non si può dir sempre tutto. 
Eppure... beh... non sono propriamente "pimpante" in questo periodo... però poi vedo che forse è l'anno della mia vita in cui sono riuscito a portare a termine più cose. E quest'apparente (?) contraddizione fa sorgere in me tante domande... Di certo spero che anche il 2014 sia un anno di mutamento e cambiamenti... 
Però qualche nuova costante non guasterebbe...

Nessun commento:

Posta un commento